Lo Scorpione: nuovo gioco di carte solitario da OutOfTheBit per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Il prolifico team di sviluppatori OutOfTheBit presenta su App Store Lo Scorpione, nuovo gioco di carte solitario per iPhone e iPad. L’obiettivo del gioco è costruire sequenze di carte dello stesso colore in ordine decrescente, facile da imparare ma impegnativo da completare. Offre set di carte e visualizzazione ottimizzata per iPhone e iPad, anche con supporto Retina Display. Gratis su App Store.

Dopo il grande successo riscosso con Il Solitario, il prolifico team di sviluppatori italiano OutOfTheBit presenta su App Store il nuovo gioco di carte solitario Lo Scorpione. L’obiettivo base del gioco è costruire sequenze di carte dello stesso colore in ordine decrescente, una regola facile da imparare ma difficile da mettere in pratica all’interno del gioco. Lo Scorpione offre set di carte e visualizzazione ottimizzata per ogni dispositivo iOS, una soluzione necessaria per rendere al meglio sia sul piccolo schermo di iPhone, anche di iPhone 4 con supporto Retina Display, sia sul display più ampio di iPad.

Lo Scorpione offre ore e ore di divertimento a tutti gli appassionati dei giochi solitario: richiede una buona dose di strategia per essere portato a termine. Oltre alle sfide contro sé stessi è possibile confrontare il punteggio ottenuto con quello degli amici grazie alla classifica mondiale e all’integrazione con Game Center. Lo Scorpione è una app universale, per iPhone e iPad, scaricabile gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Lo Scorpione - OutOfTheBitLo Scorpione - OutOfTheBitLo Scorpione - OutOfTheBitLo Scorpione - OutOfTheBitLo Scorpione - OutOfTheBit