Lo storico picchiaduro Final Fight arriva su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il titolo bestseller di fine anni ’80 Final Fight arriva con una sua app su iphone, dopo che i creatori del videogame lo avevano già inserito nella raccolta Capcom Arcade. L’app è disponibile su App Store a 79 centesimi in offerta lancio fino a fine settembre.

Dopo che la software house giapponese Capcom lo aveva inserito nella sua raccolta di giochi Capcom Arcade, lo storico picchiaduro a scorrimento di fine anni ’80, vera e propria icona del genere, Final Fight, arriva con una sua app su iPhone.

Nel gioco – che nella grafica retrò e nel gameplay riproduce da vicino l’originale – dovrete affrontare gli spietati gangster della banda Mad Gear, che spadroneggia a Metro City, per liberare la giovane Jessica, rapita per punire Haggar, suo padre e sindaco della città che non ha voluto piegarsi ai loro ricatti. Oltre ad Haggar – che è anche un ex wrestler – potrete scegliere di impersonare il fidanzato Cody o il suo amico Guy, ognuno con delle mosse speciali che lo caratterizza. Sono disponibili le modalità di gioco Solo Play e Multy Play, che però può essere utilizzata solo con un altro iPhone con Final Fight, non con chi ha Capcom Arcade.

Final Fight è disponibile su App Store a 79 centesimi in offerta lancio fino a fine settembre.