Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Lo Scarafaggio Sonoro di Olimpya

Lo Scarafaggio Sonoro di Olimpya

Un apparecchio musicale che utilizza una nuova tecnologia: serve solo una superficie rigida sulla quale posizionarlo ed immediatamente sprigiona musica nell’ambiente.
Soundbug di Olympia è una periferica, mostrata per la prima volta al recente CeBit ma che arriverà  nei negozi in aprile, adattabile a player portatili di CD, MP3, cassette audio, videocamere, game portatili, computer portatili etc.
Come si usa? Si inserisce il minijack audio in qualunque riproduttore sonoro e lo si appoggia su una superficie metallica, di plastica, su un vetro ma anche sul palmo di una mano e tutti i 75 dB di potenza scaturiranno dal piccolo apparecchio. E’ possibile anche l’abbinamento di un altro Soundbug per l’audio stereo.
Le dimensioni sono più o meno quelle di un mouse, lo si apprezza con il filmato in formato QuickTime rilasciato da Olympia (piccolo da 1,4 MB e grande da 8 MB).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità