Logitech Cooling Pad N200: nuova base raffreddata e silenziosa per computer portatili

di |
logomacitynet696wide

Logitech presenta Cooling Pad N200 una nuova base di raffreddamento che permette di usare il notebook ovunque  anche sul divano o sul letto. E’ dotato di una ampia griglia e di una sola ventola silenziosa a basso consumo: progettata per computer portatili fino a 16 pollici.

Logitech Cooling Pad N200 è una nuova base di sostegno e raffreddamento per computer portatili. Oltre ad essere dotata di una ampia griglia per assicurare la circolazione dell’aria intorno al notebook, la nuova base di Logitech integra una ventola silenziosa e a basso consumo. L’alimentazione avviene tramite cavo USB: l’utente può sempre scegliere tra le due velocità di rotazione della ventola a seconda delle esigenze di raffreddamento oppure spegnere del tutto il motore quando la batteria del notebook è quasi a zero.

Logitech Cooling Pad N200 permette di così si usare il portatile anche sul divano, sul letto e in tutte quelle situazioni in cui la superficie irregolare di appoggio rischia di bloccare le alette di raffreddamento e di far surriscaldare il notebook. Per facilitare il trasporto il cavo di collegamento è fissato alla base Cooling Pad N200 e può anche essere riposto all’interno del dispositivo. L’alimentazione delle ventola, assicura Logitech, è a bassissimo consumo per non incidere sull’autonomia del notebook. La nuova base di appoggio e raffreddamento è indicata per portatili fino a 16pollici.

Logitech Cooling Pad N200 è già disponibile al prezzo di 39,99 euro: per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare questa pagina del sito ufficiale Logitech.
Logitech Cooling Pad N200Logitech Cooling Pad N200