Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Logitech Cooling Pad N200: nuova base raffreddata e silenziosa per computer portatili

Logitech Cooling Pad N200: nuova base raffreddata e silenziosa per computer portatili

Logitech Cooling Pad N200 è una nuova base di sostegno e raffreddamento per computer portatili. Oltre ad essere dotata di una ampia griglia per assicurare la circolazione dell’aria intorno al notebook, la nuova base di Logitech integra una ventola silenziosa e a basso consumo. L’alimentazione avviene tramite cavo USB: l’utente può sempre scegliere tra le due velocità di rotazione della ventola a seconda delle esigenze di raffreddamento oppure spegnere del tutto il motore quando la batteria del notebook è quasi a zero.

Logitech Cooling Pad N200 permette di così si usare il portatile anche sul divano, sul letto e in tutte quelle situazioni in cui la superficie irregolare di appoggio rischia di bloccare le alette di raffreddamento e di far surriscaldare il notebook. Per facilitare il trasporto il cavo di collegamento è fissato alla base Cooling Pad N200 e può anche essere riposto all’interno del dispositivo. L’alimentazione delle ventola, assicura Logitech, è a bassissimo consumo per non incidere sull’autonomia del notebook. La nuova base di appoggio e raffreddamento è indicata per portatili fino a 16pollici.

Logitech Cooling Pad N200 è già disponibile al prezzo di 39,99 euro: per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto è possibile visitare questa pagina del sito ufficiale Logitech.
Logitech Cooling Pad N200Logitech Cooling Pad N200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità