Logitech Portable Lapdesk: la scrivania portatile completa

di |
logomacitynet696wide

Logitech presenta una nuova base di sostegno per computer portatili: sufficientemente piccola per essere risposta nella borsa, una volta posizionata sulle gambe offre una base solida per computer e anche per il mouse. Per lavorare ovunque come sulla scrivania di casa o dell’ufficio.

All’interno della borsa il nuovo sostegno Portable Lapdesk è praticamente invisibile: Logitech assicura che lo spessore e il peso ridottissimi, permettono di trasportare questa scrivania mobile praticamente ovunque, all’interno di una borsa per portatili da 15,6″ o superiori. Per lavorare e utilizzare il computer ovunque con una comodità  simile a quella offerta dalla scrivania di casa o dell’ufficio è sufficiente posizionare Logitech Portable Lapdesk sulle gambe e poi appoggiavi sopra il portatile.

La superficie è stata realizzata per evitare la trasmissione del calore dal notebook alle gambe dell’utente, ma il dettaglio che non mancherà  di stupire colleghi e compagni di viaggio è la base estraibile per il sostegno del mouse o di un altro accessorio, che fuoriesce direttamente dal Portable Lapdesk. L’originale e pratica base di sostegno Logitech è stata studiata per lavorare con i portatili con schermo fino a 15,6″ o più piccoli: la superficie è completamente lavabile. Logitech Portable Lapdesk N315 sarà  disponibile a breve negli Stati Uniti al prezzo di 29,99 dollari, circa 20 euro.