Logitravel: gratis le app per cercare e prenotare i voli su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Logitravel propone su App Store due app gratuite per cercare e prenotare i voli direttamente su iPhone e iPad. Facile da usare, permette di individuare il volo migliore e anche più economico tra oltre 200 compagnie di linea e low cost. Disponibile gratuitamente per iPhone e touch e anche in versione per iPad.

LogiTravel Italia, agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, approda nel mondo Apple con due applicazioni, una per iPhone e una per iPad per prenotare voli. L’app si chiama Voli Logitravel – Prenotazione di Voli online e può essere scaricata gratis da qui per iPhone e touch e, sempre gratis, anche in versione ad hoc per iPad.

L’app è stata progettata per poter essere utilizzata rapidamente da chiunque: lo sviluppatore assicura la ricerca e la prenotazione in soli tre passi. Dai dispositivi iOS è possibile cercare i voli tra oltre 200 compagnie, sia quelle di linea che quelle low cost. E’ possibile filtrare i risultati in base alla compagnia, ai prezzi, numeri di scali e orari. All’interno dell’app è anche possibile salvare i dati personali, come per esempio aeroporto preferito, le cronologie delle ricerche effettuate, le preferenze dei passeggeri e molto altro ancora, per rendere più veloce e agevole il processo di prenotazione. Quest’ultimo avviene sempre in modo sicuro e criptato.

L’app Logitravel – Prenotazione voli può essere scaricata gratuitamente da questa pagina per iPhone e touch, mentre la versione per iPad è disponibile da questa pagina di App Store.
logitravellogitravellogitravellogitravellogitravellogitravel