Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Lombard e Pismo, batterie ad alta capacità  da NewerTech

Lombard e Pismo, batterie ad alta capacità  da NewerTech

Buone notizie per i possessori di portatili Apple della serie Lombard e Pismo in crisi per la durata delle batterie, ormai esauste, dei loro computer oppure semplicemente insoddisfatti dall’autonomia. Newer Technology, in collaborazione con il rivenditore on line OWC, ha infatti annunciato una serie di accumulatori di nuova concezione della serie MaxCapacity

Le caratteristica principale delle batterie agli ioni di Litio è la capacità  di 7200 mAh che offre un’autonomia di ben il 50% in più rispetto alle batterie “di serie” fornite da Apple.

Il costo delle batterie ad alta capacità  è di 159,95$; accanto ad essere sono a disposizione una serie di altre batterie a minor costo, tutte però in grado di incrementare l’autonomia dei portatili.

Ricordiamo che il G3 Lombard si distingueva dai precedenti Wall Street per la tastiera coloro bronzo, mentre Pismo, rilasciato nel 200, era dotato di porte FireWire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità