Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Longhorn, è in ritardo anche la beta

Longhorn, è in ritardo anche la beta

Longhorn si sta trasformando in un disappunto continuo. Non solo i piani di rilascio del successore di Windows XP sono slittati di almeno 12-24 mesi, ma anche la beta è in ritardo, secondo quanto hanno dichiarato i portavoce di Redmond.

Il motivo del mancato rilascio, atteso per la metà  dell’anno in corso e rinviato invece a data da destinarsi nel 2005, sono fondamentalmente da ricercare nell'”emergenza sicurezza” che sta tormentando i sonni di Bill Gates e dei suoi colonnelli della casa delle finestre.

La mancanza di una certa solidità  contro le violazioni esterne in Windows XP ha spinto infatti Redmond ha dirottare tutti i suoi sviluppatori che lavoravano su Longhorn sul secondo Service Pack di Windows XP.

“Sulla base di quanto è successo nell’ultimo anno nel campo della sicurezza – ha dichiarato Greg Sullivan, responsabile per la gestione dello sviluppo di Windows a Redmond – abbiamo cercato di capire che cosa stava succedendo con Windows e spostato le nostre risorse dallo sviluppo di Longhorn a quello del secondo Service Pack di Windows Xp che alla sicurezza della beta stessa”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità