Look Dottor House con la borsa Henkel di Crumpler per notebook

di |
logomacitynet696wide

Dimentichiamo la classica borsa in pelle nera del dottore qualunque: per fare nostro un pizzico del look del cinico ma simpaticissimo Dottor House, Crumpler propone la borsa porta notebook Dr. Henkel. Materiali resistenti, impermeabile e in grado di ospitare portatili fino a 15″.

Anche chi non ama seguire le infinite serie TV avrà  sicuramente visto almeno una volta qualche sketch del Dottor House oppure ne avrà  sentito parlare tramite amici e colleghi che ormai da anni seguono appassionatamente le serie TV. Il personaggio è così ben riuscito e noto che ha scavalcato i grandi confini del piccolo schermo per approdare a fama e successo mondiali. L’originalità  del personaggio, il suo cinismo e irriverenza ma anche la sua simpatia e umanità  lo hanno direttamente proiettato nei classici della TV di sempre. Ora gli appassionati della serie TV e anche gli utenti alla ricerca di una borsa alternativa per trasportare il proprio notebook possono contare su un pizzico del look di Dottor House grazie alla borsa Dr. Henkel proposta da Crumpler.

Realizzata in tessuto iper resistente e impermeabile la borsa Henkel offre un vano centrale a grande apertura per ospitare notebook con schermo fino a 15″. Una volta inserito il portatile è protetto da inserti fissi e imbottiti, inoltre la borsa Henkel offre numerose tasche e comparti per ospitare accessori, documenti e tutto il necessario per essere operativi in mobilità . La borsa Dr. Henkel è disponibile in 4 colori, deep black, espresso, blue, bronze e può essere trasportata sia a tracolla sia tramite le due maniglie integrate: il prezzo è di 159 euro.