“Lost”: arriva su iPod il videogame della serie

di |
logomacitynet696wide

Una bella notizia, sia per gli amanti del telefilm che per gli appassionati dei videogames: il gioco di Lost va a colmare l’assenza su iTunes Store di giochi d’avventura per iPod. Già  acquistabile sull’iTunes Store italiano, necessita di iPod 5G.

Per tutti gli amanti di “Lost” è arrivato il momento di gioire: Gameloft S. A. rilascia il gioco “Lost” per iPod, già  disponibile anche sull’iTunes Store italiano.

Nel gioco impersonerete Jack, con il quale potrete rivivere i momenti più significativi della serie TV, all’interno di ambientazioni ispirate e scenari sempre cangianti.

Il videogame dovrebbe essere caratterizzato da svariate sfide di esplorazione, abilità  e reattività , consistenti in diversi minigiochi, attraverso i quali potrete interagire con diversi personaggi e respirare l’atmosfera della serie TV. Ciliegina sulla torta, il gameplay è stato scritto dagli stessi autori del telefilm.

Una new entry positiva, vista la mancanza di un gioco di avventura degno di tale nome nella videoteca del player di Apple.

Potete scaricare “Lost” direttamente dall’iTunes Store al prezzo di 4.99 Euro collegandovi a questo indirizzo.