Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Louis Vuitton veste l’iPhone

Louis Vuitton veste l’iPhone

Dopo Manuel Bozzi, un altro nome della moda annuncia il suo pieno supporto al prossimo telefonino della Mela: questa volta si tratta della notissima azienda francese Louis Vuitton, simbolo del lusso e della moda transalpina diffusasi in tutto il mondo.

Già  interessatasi al mondo tecnologico di Apple attraverso alcune custodie per iPod, la firma di lusso supporterà  il cellulare di Cupertino con quattro custodie dal diverso stile, seppur conosciuto da chi ha dimestichezza con il marchio.

Sarà  possibile acquistare la classicissima custodia in canvas Monogram, inconfondibile marchio di fabbrica; la pelle striata Epi e il più particolare coccodrillo, entrambe in rosso; la pella martellata Taiga, che comprende pure una clip per agganciare la cover alla cintura.

Tre delle quattro cover (Monogram, Epi e Taiga) sono già  disponibili sullo store online italiano di Louis Vuitton, ad un prezzo fra i 160 e i 185 dollari, cifre degne del listino del marchio francese.

louis vuitton

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità