Louis Vuitton veste l’iPhone

di |
logomacitynet696wide

Già  disponibili sullo store online italiano del brand francese tre delle quattro cover che Louis Vuitton ha in serbo per l’imminente debutto sul nostro paese dell’iPhone di Apple.

Dopo Manuel Bozzi, un altro nome della moda annuncia il suo pieno supporto al prossimo telefonino della Mela: questa volta si tratta della notissima azienda francese Louis Vuitton, simbolo del lusso e della moda transalpina diffusasi in tutto il mondo.

Già  interessatasi al mondo tecnologico di Apple attraverso alcune custodie per iPod, la firma di lusso supporterà  il cellulare di Cupertino con quattro custodie dal diverso stile, seppur conosciuto da chi ha dimestichezza con il marchio.

Sarà  possibile acquistare la classicissima custodia in canvas Monogram, inconfondibile marchio di fabbrica; la pelle striata Epi e il più particolare coccodrillo, entrambe in rosso; la pella martellata Taiga, che comprende pure una clip per agganciare la cover alla cintura.

Tre delle quattro cover (Monogram, Epi e Taiga) sono già  disponibili sullo store online italiano di Louis Vuitton, ad un prezzo fra i 160 e i 185 dollari, cifre degne del listino del marchio francese.

louis vuitton