Lughissima coda in Inghilterra per il lancio di iPhone 4S

di |
foto-536.jpg

A Londra dove si trova Macitynet per il lancio di Phone 4S la coda di fronte ai due principali store di Apple è già lunghissima. Davanti al negozio principale sono più di mille le persone in attesa, alcune arrivate già dalla mattinata di ieri. Ecco alcune immagini.

Una lunghissima coda come non c’era stata per nessun lancio precedente di iPhone. Il mito del telefono di Apple, nonostante tutto, sembra destinato ad alimentare sè stesso e a crescere costantemente nonostante l’iPhone 4S non sia un cellulare rivoluzionario rispetto al modello precedente. Questo quello che si deve considerare vedendo che di fronte al negozio di Regent Street a Londra, dove Macitynet si trova per l’introduzione sul mercato del nuovo modello di iPhone, la coda questa mattina alle sei ora locale aveva già raggiuto oltre mille persone.

Si tratta in buona parte di utenti che avevano acquistato il modello 3G e 3GS, versione rispetto alla quale il cellulare Apple presentato la scorsa settimana in effetti fa un significativo salto di qualità, ma anche moltissimi aspiranti nuovi possessori che si sono precipitati qui sperando di riuscire ad averne uno nel primo giorno della sua disponibilità, dopo che la vendita on line è passata in poche ore da spedizione a 24 ore a una due settimane.

Qui sotto alcune immagini scattate questa mattina, intorno alle cinque, ora italiana.