MP3 da hit parade sui computer Gateway

di |
logomacitynet696wide

Consolidando la collaborazione tra Gateway e pressplay, sui computer contraddistinti dalle stesse variazioni cromatiche delle mucche holstein/frisone, si troveranno già  pre-caricati 2.000 tra i brani di maggior successo e/o notorietà .

Eminem, Bruce Springsteen, Shania Twain e Frank Sinatra sono alcuni tra gli artisti musicali che si possono ascoltare senza spesa aggiuntiva acquistando un PC di Gateway con “Gateway Music Vault – Mega Pack”.
L’iniziativa tra Gateway e pressplay, fornisce 2.000 brani musicali di tutti i generi (rock, pop, jazz, hip-hop, alternative, R&B e country) equivalenti a 8,5 GB (pre-caricati nell’hard disk da 40 GB) e un abbonamento di 90 giorni a Pressplay ai clienti di Gateway, “Mega Pack” è anche acquistabile separatamente per 150 dollari.
Ci sono anche pacchetti base: “Genre Pack” per 30 dollari e “Basic Pack” con download illimitato e gratuito per tre giorni.
Gateway gioca su due campi lo stesso sport dato che poco tempo fa ha annunciato la collaborazione con Listen.com per “Gateway Rhapsody”, un servizio musicale ad abbonamento mensile.
Ricordiamo che il servizio online pressplay (joint venture tra Sony e VivendiUniversal) non supporta ancora il Mac, nonostante le vane promesse dei suoi manager, fatte poco dopo la sua nascita.