MWNY 2002: Filemaker mostra le sue novita’ all’Expo

di |
logomacitynet696wide

FileMaker Inc. e’ presente al MacWorld Expo di New York con FileMaker Pro 6, il suo software per database che offre nuove caratteristiche, template e tool facili da usare e la capacità  illimitata di archiviare, gestire e condividere le informazioni.

All’interno del Jacob Javitz Convention Center nello stand 731 del MacWorld Expo 2002, FileMaker presenta l’intera gamma dei propri prodotti, compreso il FileMaker Mobile 2, che gira su piattaforma Mac OS X.

Una occasione per i visitatori dello stand di FileMaker che avranno la chance di assistere a dimostrazioni su come utilizzare FileMaker Pro 6 per importare facilmente numerose immagini da una cartella al database e, solo su Mac OS X, sulle modalità  per prelevare le immagini digitali e i dati direttamente dalla fotocamera.
Con la nuova versione, FileMaker riconferma la leadership nella gestione di soluzioni multimedia. In FileMaker Pro 6 i passaggi per aggiungere le immagini al database sono stati ulteriormente semplificati, per agevolare l’utente nella creazione di database ancora più creativi e versatili.

Con la funzione import e export XML (Extensible Markup Language) integrata, FileMaker Pro 6 offre il vantaggio dello scambio illimitato di informazioni. L’estensione del supporto agli standard XML consente a FileMaker Pro 6 di integrare e scambiare i dati con numerose applicazioni, senza complesse conversioni di dati tra i diversi formati proprietari.

Al MacWorld Expo 2002 FileMaker darà  inoltre dimostrazioni della ‘Produttività  Istantanea’ dei nuovi template per business, education e home. Utilizzando FileMaker Pro 6 gli utenti avranno il vantaggio di risparmiare tempo e la possibilità  di realizzare database più creativi, potendo disporre di nuove caratteristiche come, ad esempio, format painter e customizable dialog.

Nello stand di FileMaker saranno presentate due soluzioni realizzate dai membri della FileMaker Solutions Alliance che dimostreranno i vantaggi e le nuove caratteristiche di FileMaker Pro 6:

Image Tracker Pro: Una soluzione realizzata con FileMaker Pro per fotografi che richiedono grandi prestazioni in digitale, che consente l’importazione diretta delle immagini dalla macchina fotografica al computer portatile e nell’Image Viewer module. Le immagini possono essere inserite istantaneamente con il job number e il metadata.

Press File from Small Comapany: PressFile è la soluzione ideale per le media relations.