Macitynet.it

MWSF 2011: con HandStand la mano diventa lo stand di iPad

di |

Con il nuovo accessorio HandStand in mostra al Macworld la mano dell’utente diventa il vero sostegno di iPad. Si tratta di una cover in silicone che ospita il tablet, sul retro della quale è installata una maniglia in grado di ruotare di 360 gradi. Per usare e condividere lo schermo di iPad senza affaticarsi.

Tra i numerosi prodotti e accessori dedicati all’iPad qui al Macworld sta riscuotendo un certo successo di pubblico il nuovo HandStand. Si tratta di una cover per iPad di qualità realizzata in silicone, sul retro della quale è installata una maniglia. Una volta inserita la mano le dita possono fare presa su di una piccola sporgenza: in questo modo non solo il tablet è fissato saldamente alla mano dell’utente ma è anche possibile ruotare iPad di 360 gradi per trovare sempre l’inclinazione e la posizione ideali per lo schermo.

L’idea di HandStand ricorda da vicino quella di Hand-e-holder, un altro accessorio visto qui al Macworld, anche se offre una realizzazione più curata e il vantaggio di non dover applicare una pellicola adesiva sul retro del tablet. Negli USA HandStand è già disponibile al prezzo di 50 dollari, circa 36 euro.HandStand