MWSF08: dentro l’Expo prima dell’Expo

di |
logomacitynet696wide

Il layout dello spazio espositivo qui a San Francisco è ormai completo e Macitynet ha potuto fotografare piccoli e grandi stand predisposti sulla scacchiera pronti a giocarsi la partita dell’anno. Una esposizione in crescita con tanti nuovi protagonisti.

Macitynet ha visitato, stamane, il MacWorld Expo, realizzando un veloce giro dei padiglioni West e South del Moscone Center.
Quest’anno l’Expo non utilizzerà  il padiglione North, costringendo i visitatori a fare la spola tra le due hall di esposizione, distanti l’una dall’altra meno di 100 metri.
Entrambi i padiglioni mostrano grandi stand a tema centrali e relativi teatri per conferenze, circondati dalle postazioni dei produttori e sviluppatori.
Attualmente, non sono esposti tanti prodotti e gli operai e gli impiegati stanno lavorando alacremente per concludere in tempo i lavori; ciononostante possiamo concludere che il layout degli espositori è davvero impressionante lasciando intendere che la presenza sia aumentata rispetto agli anni precedenti.

La galleria completa è su questa pagina di Macitynet.