MWSF09 Iqua Vizor Sun: il vivavoce Bluetooth a ricarica solare

di |
logomacitynet696wide

Utilizzare il vivavoce interno dell’iPhone è spesso problematico visto il basso volume ottenibile dagli speaker e usare un apparecchio esterno significa basarsi su batterie da ricaricare o fili volanti. Ecco un apparecchio che rappresenta il perfetto “wireless” grazie al solo. Premiato come Best of Expo da Macitynet.

Utilizzare il Bluetooth per la funzionalità  vivavoce in auto è comodissimo: nessun cavo dal telefono all’autoradio o all’apparecchio ausiliario esterno e potete adirittura tenere l’apparecchio in tasca. Il problema è che quando comprate un accessorio BT esterno dovete comunque alimentare la sua batteria, dovete ricaricarla periodicamente oppure far passare un filo dalla presa accendisigari o dall’alimentazione.

Perchè allora non sfruttare l’energia solare che e’ gratuita, si trova facilmente sul vostro parabrezza e soprattutto evita di far girare fili all’interno della vostra auto?
Vizor SUN di Iqua permette di avere un tempo di conversazione di 20 ore ed uno stand by di 200 ore, sufficienti anche per girare nelle lunghe notti finlandesi, figuriamoci nella assolata italia!

Grazie alla ricarica solare è pure facilmente trasferibile da un’auto all’altra senza problemi.
Il dispositivo ha bottoni per risposta alla chiamata, richiamo ultimo numero, attivazione chiamata vocale e volume ed è semplicissimo da utilizzare. E’ disponibile in silver o nero si collega facilmente, attraverso alcune piastre in dotazione, sia all’aletta parasole sia al cruscotto della vostra auto. Il prezzo in USA è di 119 Dollari.
Non abbiamo potuto ovviamente provare all’Expo, visto il notevole rumore di fondo, la qualità  di ricezione e trasmissione ma ci è piaciuto l’abbinamento “totale” tra due tecnologie che fanno a meno di fili ed alimentazione tradizionale
.
Qui sotto il filmato girato all’Expo.

vizor