MWSF10: con Budsock mai più auricolari aggrovigliati

di |
logomacitynet696wide

Budsock letteralmente calzino per gli auricolari ha una promessa: liberare per sempre tutti gli utenti di iPhone e iPod dai fastidiosissimi grovigli degli auricolari. La dimostrazione nelle foto da San Francisco.

budsock

Prima iPod, ora iPhone e touch ma sempre la stessa storia: quando abbiamo fretta si creano i grovigli più spettacolari nei fili degli auricolari. Budsock ha una promessa: quella di liberarci per sempre dalla maledizione dei nodi. L’idea è di quelle semplici e pratiche che tanto piacciono negli Stati Uniti. Gli inviati di Macitynet li hanno provati personalmente e, a giudicare dai risultati, il gadget funziona davvero.

In pratica il Budsock non è altro che una custodia morbida in cui è possibile infilare i cavi degli auricolari e che non occorre rimuovere durante l’ascolto della musica. La dimostrazione in queste foto dal Macworld. Il gadget è venduto direttamente online sul sito ufficiale, al costo di 4.99 dollari l’uno, oppure a pacchetti di 5 (19.99 dollari) o 10 (29.99 dollari) l’uno.

[A cura di Giordano Araldi]