MW Expo di San Francisco, record di iscrizioni

di |
logomacitynet696wide

Nonostante l’economia a rilento e i timori per il terrorismo le iscrizioni al MacWorld Expo di San Francisco vanno benissimo.

Dopo lo stallo appena dopo la tragedia di New York, ora si parla perfino di record

Nonostante il momento difficile dell’economia e il momento difficile della società  americana il MacWorld Expo di San Francisco potrebbe avere un pubblico di tutto rispetto. Le stime ottimistiche sono state elaborate nei giorni scorsi dai responsabili dell’organizzazione dell’evento che si terrà  ad inizio gennaio nella città  del pacifico.
Secondo il management, addirittura, le pre-iscrizioni hanno fatto un balzo in avanti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno del 161% raggiungendo una soglia impensabile, offuscando e lasciandosi dietro alle spalle anche il periodo di stallo completo occorso nei giorni che sono andati dal 20 al 17 settembre, quelli immediatamente a ridosso degli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono.
Basti pensare che le sole registrazioni tra il 12 settembre e il 29 ottobre sono state più del totale dello scorso anno fino a questo momento.
Ora resta da vedere quale sarà  la risposta da parte degli espositori, un termometro altrettanto attendibile dell’umore del mercato.
Le registrazioni al MacWorld Expo di San Francisco, che si aprirà  il 7 gennaio e si chiuderà  l’11 gennaio, continuano. Per iscriversi basta visitare il sito dell’Expo