Macitynet.it

Mac Utility Bundle: Parallels e 4 utility top per Mac solo 47 euro

di |

Con il nuovo Stacksocial Mac Utility Bundle possiamo acquistare Parallels Desktop 8 (80 euro), VirusBarrier X6 (60 euro), MacOptimizer, Rubbernet e Snagit tutti insieme con il 75% di sconto. Il valore di listino del pacchetto è di 245 dollari, circa 190 euro: con il bundle Stacksocial il prezzo scende a 60 dollari, circa 47 euro. Poco più della metà del costo di acquisto del solo Parallels 8. Offerta valida fino a mercoledì

Parallels a poco più di metà metà prezzo e in omaggio altri 4 software top. Ecco che cosa offre Mac Utility Bundle di Stack Social [sponsor] fino al prossimo mercoledì

Il pacchetto è segnato proprio dalla disponibilità del virtualizzatore Parallels Desktop 8, rilasciato solo alla fine dell’estate che viene incluso con altri 4 programmi  in un paccheto che cosa 59,99 dollari, circa 47 euro, in pratica poco più della metà del costo del solo Parallels Desktop 8 che è di 80 euro.

Qui di seguito riportiamo la descrizione sintetica delle 5 utility incluse e il prezzo di listino originale:

Parallels Desktop 8 (prezzo di listino 80 euro): si tratta dell’ultima e più recente versione del più noto e apprezzato software di virtualizzazione per Mac. Permette di creare macchine virtuali per usare su Mac non solo tutti i sistemi operativi Microsoft, incluso il nuovo Windows 8, ma anche di decine e decine di altri sistemi operativi tra cui svariate versioni di Linux. Parallels Desktop 8 offre una nuova interfaccia utente, una procedura assistita per creare in modo facile veloce una macchina virtuale, funzioni integrate che permettono di usare i software Windows fianco a fianco delle app per Mac, la possibilità di gestire le macchine virtuali anche da iPhone e iPad e molto altro ancora. L’acquisto del bundle Stacksocial è caldamente consigliato anche agli utenti interessati esclusivamente all’acquisto del solo Parallels Desktop 8: la spesa è quasi dimezzata rispetto all’acquisto singolo e si ottengono in più altre 4 utility di qualità. È importante notare che la versione offerta da Stack Social è in inglese, ma supporta senza problemi Windows in Italiano.
Stacksocial Mac Utility BundleVirusBarrier X6 (prezzo di listino 60 euro): è uno dei più noti e apprezzati anti-virus e anti-malware disponibile per Mac. Creato da Intego, società specializzata da anni nella sicurezza per il mondo Mac, offre le funzioni di antivirus non solo per le infezioni create per Mac ma è anche in grado di riconoscere, bloccare ed eliminare virus e malware per Windows. Queste minacce non colpiscono direttamente i Mac ma possono sfruttare i computer della Mela come portatori sani per poi infettare i sistemi PC di amici e dei colleghi. La protezione offerta da VirusBarrier X6 è completa: oltre ai virus infatti blocca trojan horses, minacce online, integra le funzioni di firewall e protezione di rete, anti-phishing, anti-spyware e molto altro ancora.

Snagit for Mac (prezzo di listino 48 euro): con questa utility possiamo creare in modo facile e veloce fotografie e anche video di qualunque cosa visualizzata sullo schermo del Mac. Oltre a creare istantanee complete di pagine web che si sviluppano in verticale, con Snagit è possibile aggiungere watermark, testo e altri effetti alle schermate catturate. La funzione di creazione video risulta molto utile per mostrare il funzionamento di programmi, giochi per illustrare meglio funzioni e progetti. Snagit offre inoltre diversi automatismi per salvare al volo le fotografie del desktop, per inserire tag, per la condivisione social e molto altro ancora. Secondo diverse testate d’Oltreoceano, inclusa Cnet, Snagit è uno dei migliori software di questa categoria disponibili per Mac.

MacOptimizer (prezzo di listino 29 dollari, circa 22 euro) è uno strumento tutto in uno per mantenere pulito, efficiente e veloce il nostro Mac. Questa utility permette di ripulire il disco e cancellare i file di cache inutili, rimuove le lingue non utilizzate dal sistema operativo, libera la memoria non utilizzata, effettua controlli regolari del sistema. Le funzioni offerte sono numerose: MacOptimizer permette di velocizzare e rendere automatiche numerose operazioni che effettuate a mano richiedono tempo e pazienza.

Rubbernet (prezzo di listino 36 dollari, circa 28 euro): controlla tutto il traffico internet dei software in esecuzione su uno o più Mac. Grazie al controllo di Rubbernet possiamo sapere in tempo reale la banda utilizzata da ciascuna app in esecuzione sul Mac, in questo modo risulta facile individuare i software che stanno comunicando con l’esterno e anche quelli che stano rallentando le nostre prestazioni di rete. Oltre all’elenco con i valori in tempo reale per ciascuna app, l’utility crea grafici di facile lettura: oltre a controllare il Mac su cui stiamo lavorando, con Rubbernet possiamo controllare da remoto il traffico di rete degli altri Mac in casa o in ufficio.

L’acquisto di Stacksocial Mac Utility Bundle, come accennato, risulta conveniente anche per gli utenti interessati al solo Parallels Desktop 8 o a VirusBarrier X6. Parallels costa infatti 80 euro; l’antivirus 60 euro. L’intero bundle ha un valore di 245 dollari, circa 190 euro: con il bundle Stacksocial il prezzo scende a 60 dollari, circa 47 euro.

Per ulteriori informazioni e anche per l’acquisto del bundle a prezzo scontato è possibile partire da questo link.

L’offerta è valida fino al prossimo mercoledì 28 novembre, fatto salve estensioni della promozione

Stacksocial Mac Utility Bundle