MacBook da 2,4 GHz ricondizionato e scontato del -15% con nuovo iLife

di |
logomacitynet696wide

Apple offre sul suo store on line un MacBook ricondizionato e scontato a 849 euro invece che 999 euro. Buona occasione per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo Mac a prezzo ribassato o acquistare un secondo computer; iLife 11 è acquistabile a soli 7,95 euro perchè la macchina appartiene alla serie per la quale è disponibile il programma Up to Date. Lo sconto equivale al 15%.

Interessante occasione per chi vuole compare un secondo Mac o anche entrare nel mondo della Mela risparmiando: Apple sul suo store on line offre un MacBook di nuova generazione a 849 euro, il 15% in meno del modello nuovo che costa 999 euro.

La macchina appartiene ai ricondizionati, ovvero computer che Apple ritira da dimostrazioni o da clienti che esercitano il diritto di recesso entro i termini di legge. Si tratta di un prodotto moderno, nella versione che Apple ha rinnovato non troppe settimane fa: processore Core 2 Duo da 2,4 GHz, scheda grafica Nvidia GeForce 320M, disco fisso da 250 GB e 2 GB di memoria Ram.

Da notare che la macchina appartiene alla serie sulla quale Apple applica il programma Up To Date e quindi è possibile passare ad iLife a soli 7,95 euro, in pratica i costi di gestione della pratica. Questo significa che il prezzo rispetto ad un usato tradizionale si riduce di più di 40 euro visto che iLife 11 costa 49 euro.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati sono spediti gratuitamente e sono coperti da garanzia convenzionale Apple.

Per acquistare il MacBook ricondizionato fare click qui.