MacBook Pro, 84 euro di sconto su Apple Store

di |
logomacitynet696wide

Uno sconto elettronico attivo per chi fa il primo acquisto su Apple Store permette di risparmiare 84 euro. Ghiotta occasione per avere a prezzo ribassato i nuovi portatili di Cupertino, tra cui i MacBook Pro.

Quasi il 5% di sconto sui nuovi MacBook Pro, ecco quello che si può spuntare su Applestore sfruttando un coupon elettronico distribuito in questi giorni da Apple e valido fino al 12 giugno.

La promozione, valida per chi fa il primo acquisto, prevede 84 euro di ribasso su acquisti pari o superiori a 840 euro. Il che applicato su un MacBook Pro da 2,2 Ghz significa che il prezzo scende da 1899 a 1815 euro che significa, appunto, uno sconto di poco meno del 5%.

Il ribasso è ovviamente valido anche su tutti gli altri prodotti di Apple. Particolarmente interessante la “massimizzazione” dello sconto che si può ottenere comprando un Cinema Display da 23 pollici il cui prezzo, proprio in virtù dello sconto elettronico scende da 899 euro a 815, ovvero del 9,3%.

La promozione si può applicare anche su un MacBook Core 2 Duo da 2 Ghz significa che il prezzo scende da 1049 a 965 euro che significa uno sconto dell’8%.

Per esplorare il sito di Apple potendo sfruttare lo sconto, partire da questo link.partire da questo link, ricordandosi sempre di arrivare almeno ad 840 euro (Iva inclusa) per poterlo sfruttare.

Nel caso una volta arrivati al check out non si dovesse ottenere lo sconto, si può inserire poco prima del pagamento nell’apposito campo il codice: “WBMD5QFHMB” (senza virgolette).

Come accennato si deve però approfittarne entro il 12 giugno, data di scadenza della promozione.