MacBook Pro da 2,4 GHz, -19% su AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Scompaiono e riappaiono i MacBook Pro di nuova generazione ricondizionati, garantiti e scontati. Ora disponibile un modello da 2,4 GHz da 15 e uno da 17 pollici fino al -19% rispetto al listino. Disponibili anche alcuni modelli da 2,2 GHz a 1599 euro.

Interessante opportunità  di sconto per chi vuole acquistare un MacBook Pro di ultima generazione da 15 pollici o uno da da 17 pollici. Apple infatti ha in offerta speciale a prezzo scontato del 19% per il primo modello o del 17% per il secondo modello nella sua vetrina dei Mac ricondizionati.

Il laptop proposto in sconto è, come accennato, l’ultima versione: processore da 2,4 Ghz, due Gb di Ram, disco da 160 GB e scheda grafica GeForce 8600m GT con 256MB di memoria Ram, scheda IEEE 802.11n per il Wifi “veloce”. Questa macchina se acquistata nuova costa 2399 euro; comprandola ricondizionata il taglio sul listino è di 450 euro netti (1949 euro), ovvero del 19%

Se si preferisce si può avere anche un MacBook Pro di ultima generazione sempre con schermo a 15 pollici ma processore da 2,2 GHz scontato di 300 euro (1599), un taglio che significa un sempre interessante -16%.

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono esemplari ritirati da Apple presso i clienti o usati per dimostrazioni e successivamente completamente revisionati, ripuliti ed imballati con tutti i loro accessori originali. Apple fornisce su di essi la garanzia standard di un anno ed è anche possibile comprare Apple Care per estendere la garanzia a tre anni.

Tutti i computer ricondizionati vengono oggi forniti con Leopard preinstallato e godono della spedizione gratuita, come le macchine nuove.

Si tratta quindi di macchine di forte interesse per qualcuno che desidera avere i più potenti dei Mac portatili oggi in vendita con una sensibile riduzione di prezzo e senza alcuna penalizzazione in termini di garanzia né di dotazioni rispetto agli attuali modelli nuovi.

Unico avvertimento: sbrigarsi. I Mac ricondizionati non sono sempre disponibili e spariscono alla velocità  di un fulmine quando l’occasione, come in questo caso, è davvero allettante.