MacBook Pro e MacPro -17%, Apple ripristina le scorte

di |
logomacitynet696wide

Apple, come spesso accade nel corso del wee end, ripristina le scorte dei computer ricondizionati: sul negozio on line tornano nell’apposita vetrina i MacBook Pro da 15 pollici di nuova generazione scontati del 17%. Ma a disposizione di studenti e docenti e dei professionisti ci sono anche MacPro da 2,66 GHz con 400 euro di sconto.

Apple continua a rifornire le scorte di MacBook Pro ricondizionati di nuova generazione e a prezzo ribassato. Benché le macchine non sia facile trovarle sempre disponibili (evidentemente per il successo che essere hanno) con un po’ di fortuna e di costanza non è difficilissimo imbattersi in esse sul sito di vendita on line di Apple [sponsor]. Tra la notte di venerdì e di sabato mattina, ad esempio, l’offerta è tornata disponibile.

I MacBook si trovano a questo indirizzo . Il laptop del link è l’ultima versione: processore da 2,4 Ghz, due Gb di Ram, disco da 160 GB e scheda grafica GeForce 8600m GT con 256MB di memoria Ram, scheda IEEE 802.11n per il Wifi “veloce”. Questa macchina se acquistata nuova costa 2399 euro; comprandola ricondizionata il taglio sul listino è di 400 euro netti.

Se si preferisce si può avere anche un MacBook Pro di ultima generazione con schermo a 17 pollici sempre scontato di 400 euro, un taglio che significa un sempre interessante -15%.

Se, invece, si è studenti, docenti o professionisti lo sconto del 17% su macchine ricondizionate si estende ai MacPro da 2,66 GHz.

Computer “Quad” dotati degli ultimi processori Xeon sono a disposizione sul sito per le imprese e per il mercato didattico. Il listino parla di 1749 (Iva esclusa) euro invece che 2099 euro (sempre Iva esclusa).

Per acquistare i MacPro da 2.66 Ghz sul negozio educational (riservato a studenti e docenti) fare click qui

Per acquistare i MacPro da 2,66 GHz sul negozio per professionisti ed imprese, fare click qui

Ricordiamo che i i prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono prodotti Apple restituiti o unità  dimostrative che vengono sottoposti a un rigoroso processo di verifica da parte di Apple prima di essere offerti in vendita.

Tutti i Prodotti Ricondizionati Certificati Apple sono coperti da una garanzia convenzionale di un anno.