Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook Pro ricondizionato a 1199 euro

MacBook Pro ricondizionato a 1199 euro

Forte ribasso dei MacBook Pro ricondizionati su Apple Store. Da questa notte sono a disposizione del pubblico diversi modelli della precedente generazione a prezzi decisamente appetibili, tali da rendere queste macchine (che sono prodotti ritirati da Apple, revisionati, dotati di tutti gli accessori originali e garantiti per un anno) molto interessanti se si cerca il miglior rapporto possibile tra prezzo e prestazioni.

Il più appetibile se si va alla ricerca del costo più basso in assoluto è un MacBook Pro da 2,4 GHz che ha un prezzo di appena 1199 euro. Il taglio di listino rispetto al modello orginale è molto ampio, ma soprattutto offre prestazioni in gran parte paragonabili con quelle dei MacBook Pro di attuale generazione ad un prezzo che è di 500 euro inferiori rispetto alla versione entry level.

Spendendo solo 100 euro (1299 euro) in più si può avere un MacBook Pro sempre ricondizionato da 2,5 Ghz, disco rigido più grande (250 GB contro 200) e 512 MB di memoria per la scheda grafica.

Disponibile, infine, anche quello che era il modello “top” della precedente generazione, un MacBook Pro da 2,6 GHz che costa 1579 euro.

Si risparmiano, infine, 650 euro rispetto al modello attuale acquistando un MacBook Pro da 17 pollici ricondizionato a 1849; in questo caso il computer è praticamente identico al modello in vendita ancora oggi; come noto infatti Apple non ha aggiornato con le nuove caratteristiche dei modelli da 15 pollici la versione con questo tipo di schermo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità