MacBook Unibody ricondizionato, -14% su AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Apple mette per la prima volta in vendita sul suo negozio dei prodotti ricondizionati i MacBook Unibody. Sconto tra il 13 e il 14% per le versioni da 2,0 e 2,4 GHz.

Sul negozio dei ricondizionati di Apple Store arrivano i MacBook Unibody. I nuovi computer sono proposti con uno sconto interessante: tra il 13 e il 14%.

Il più conveniente è il modello da 2 GHz che ha un costo di 1029 euro invece che 1199 euro (-14%). Come dire che si spendono 70 euro più del modello in plastica bianca e si ottiene uno schermo di qualità  superiore, un disco da 160 GB, il nuovo chassis e case (che riducono il peso in maniera significativa), le nuove memorie e la porta Mini DisplayPort (anche se si perde la Firewire).

Il modello da 2,4 GHz percentualmente riduce il costo del 13% (1299 euro invece che 1499 euro).

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono computer che Apple ritira da dimostrazioni o da clienti e che vengono completamente rivisiti, ripuliti e dotati di accessori originali. La garanzia è di un anno e la spedizione è gratuita. Alcuni modelli di computer ricondizionati (e i MacBook Unibody sono tra questi) danno anche diritto a ricevere iLife 09, quando disponibile entro fine gennaio, a prezzo scontato.

Ricordiamo anche che i prodotti ricondizionati sono disponibili in quantità  limitate e possono esaurirsi rapidamente.