MacBook rinviato di una settimana?

di |
logomacitynet696wide

Niente MacBook ieri. Alcuni siti dediti alle indiscrezioni: “Lancio cancellato all’ultimo momento per problemi di magazzino”. Il laptop arriverà  martedì prossimo?

Niente MacBook ieri. L’appuntamento con il nuovo computer portatile con processore Intel non si è concretizzato lasciando a bocca asciutta un gran numero di appassionati che stanno attendendo l’arrivo del successore di iBook.

Secondo alcuni siti americani Apple avrebbe cancellato all’ultimo momento il rilascio, effettivamente fissato per ieri, per ragioni connesse alle quantità  di merce a magazzino. In pratica, si apprende dai siti dediti alle indiscrezioni, Cupertino non sarebbe stata soddisfatta dal numero di MacBook già  a sua disposizione e ritenendo di non essere in grado di fare fronte alla richiesta, avrebbe deciso di attendere ancora.

Ora la data più probabile per il lancio della macchina potrebbe essere il prossimo martedì, il 16 maggio, ma da nostre informazioni l’arrivo presso i rivenditori sarebbe previsto per la fine del corrente mese.

Come ormai noto il MacBook avrebbe, sembre stando alle voci, un case o bianco o nero, schermo da 13,3 pollici, spessore ridotto e vari accessori mutuati dai modelli di fascia più alta tra cui iSight e telecomando per Front Row. Il prezzo d’ingresso potrebbe essere leggermente più alto di quello attuale.