Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » MacBook rinviato di una settimana?

MacBook rinviato di una settimana?

Niente MacBook ieri. L’appuntamento con il nuovo computer portatile con processore Intel non si è concretizzato lasciando a bocca asciutta un gran numero di appassionati che stanno attendendo l’arrivo del successore di iBook.

Secondo alcuni siti americani Apple avrebbe cancellato all’ultimo momento il rilascio, effettivamente fissato per ieri, per ragioni connesse alle quantità  di merce a magazzino. In pratica, si apprende dai siti dediti alle indiscrezioni, Cupertino non sarebbe stata soddisfatta dal numero di MacBook già  a sua disposizione e ritenendo di non essere in grado di fare fronte alla richiesta, avrebbe deciso di attendere ancora.

Ora la data più probabile per il lancio della macchina potrebbe essere il prossimo martedì, il 16 maggio, ma da nostre informazioni l’arrivo presso i rivenditori sarebbe previsto per la fine del corrente mese.

Come ormai noto il MacBook avrebbe, sembre stando alle voci, un case o bianco o nero, schermo da 13,3 pollici, spessore ridotto e vari accessori mutuati dai modelli di fascia più alta tra cui iSight e telecomando per Front Row. Il prezzo d’ingresso potrebbe essere leggermente più alto di quello attuale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità