MacDay 2005 si avvicina

di |
logomacitynet696wide

Anche quest’anno il Magic Apple Club (M.A.C.) organizza con il patrocinio del comune di Casalecchio di Reno il MacDay, ovvero il raduno italiano utenti Macintosh, un’occasione in più per stare insieme e conoscerci dal vivo dopo un anno passato a scambiarci messaggi nelle varie mailing list e forum sparsi per internet.

L’appuntamento, come l’anno scorso, è per tutti quanti Domenica 15 Maggio dalle ore 10:00 in poi al centro giovanile “ex Tirò”, messoci a disposizione direttamente dal comune.

Il centro, è una grande struttura con vasti spazi interni, circondata da un parco; il complesso è situato nel comune di Casalecchio di Reno (Bologna), in via dei Mille 25 Tel. 051-598143, a poche decine di metri dalla piscina comunale Martin Luther King in via dello Sport, dotato di una grande sala per convegni dispone anche di una connessione ad internet tramite una linea ADSL che per l’occasione renderemo accessibile a tutti tramite Airport (Wi Fi).

Quest’anno l’organizzazione del pranzo è lasciata libera ai partecipanti.
Chi vuole potrà  andare in uno dei numerosi ristoranti e trattorie della zona per una mangiata tipica bolognese.
Consigliamo l’ottima “trattosteria” Castellinaria di via Bazzanese 70 (tel: 051-590873) dove con *20/25 si mangia veramente benissimo (consigliabile prenotare)
Ma chi vorrà  rimanere al centro e mangiare al sacco potrà  farlo, anche perché se come l’anno scorso il tempo sarà  bello, si potrà  sfruttare lo splendido parco che circonda il centro.

Il programma prevede poi una presentazione fatta dal M.A.C.User Denis Rizzi di Mondadori Informatica di Bologna del nuovissimo sistema operativo della Apple, Mac OS X 10.4 Tiger, al termine della quale verranno estratti a sorte i premi offerti dalle varie ditte che patrocineranno l’iniziativa.
Se si aggiungeranno altre iniziative, queste verranno riportate nella pagina di riferimento del MacDay 2005: http://www.maclub.it/MacDay/macday2005.html

Questo il programma (salvo eventuali modifiche):

ore 10,00: ritrovo di tutti i gli iscritti e consegna del badge personale (che servirà  per l’estrazione dei premi)
ore 12,00: fine della prima parte dell’incontro e tempo libero per mangiare
ore 15,00: ritorno al centro ex Tirò
ore 15,30: presentazione di Tiger
ore 16,30: estrazione dei premi
ore 18,00: fine della giornata dedicata al MacDay

Tra tutti i partecipanti sarà  estratta una grande quantità  di premi hardware e software messi a disposizione dagli sponsor.