Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » MacLinkPlus Deluxe, quattordicesima versione

MacLinkPlus Deluxe, quattordicesima versione

DataViz presenta l’ultima versione di MacLinkPlus DeLuxe, la 14.

Con questo applicativo, che da anni rappresenta un’utilissima risorsa per tutti gli utenti Mac, è possibile convertire quasi ogni tipo di file che già  non trova un reader sulla nostra piattaforma.

Questa versione è stato aggiunto un richiesto convertitore per WordPerfect 10/11 e vari convertitori per Office 2003 Win e Office v.X (in special modo Word ed Excel) oltre a una migliore interoperabilità  con gli utenti Windows, usando Mail o Entourage v.X, grazie al semplice traduttore di messaggi di posta elettronica.

Sotto Mac OS X sono supportati i menu contestuali e in caso di file non riconosciuti l’applicativo fornisce dei suggerimenti per risolvere, virtualmente, comunque situazione.

Per automatizzare alcuni processi sono stati aggiunti degli AppleScript, come per esempio la possibilità  di tradurre tutti i documenti contenuti in una cartella, grazie al solo drag & drop.

Il pacchetto completo è in vendita a 80 dollari, l’upgrade a 40 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità