Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs X a passo di carica

MacOs X a passo di carica

Ora è quasi ufficiale. MacOs X arriverà  prima della fine di febbraio. L’indiscrezione, diffusa nel corso di un incontro con sviluppatori Apple, giunge dalla Germania direttamente da un alto dirigente della società  secondo il quale Cupertino starebbe pianificando un evento “a gennaio o a febbraio per la presentazione del nuovo sistema operativo”. Addirittura, secondo altre fonti, sarebbero state fatte anche date precise parlando di MacWorld di San Francisco o di quello di Tokyo (che si svolge dal 22 al 24 febbraio).
La notizia conferma, oltre che collimare con quanto dichiarato anche a Milano nel corso di un incontro con sviluppatori di MacOs X di cui ha approfonditamente parlato MacProf, con quello che aveva affermato ZDNet qualche settimana fa; il sito di notizie tecnologiche on line sosteneva che MacOs X sarebbe stato disponibile prima della fine di febbraio giungendo ad ipotizzare lo svolgimento di un evento ad hoc al Moscone Center di San Francisco. L’uso di una conferenza aperta a sviluppatori e giornalisti per il lancio del nuovo sistema operativo pareva collimare con l’esigenza di dare la necessaria evidenza ad un evento di questa portata che nel contesto dell’Expo potrebbe finire soffocata da altri interessi. Ma evidentemente, se quanto affermato in Germania è vero, alla Apple si ha fretta (e forse un po’ di voglia di risparmiare) e si preferisce usare un evento già  organizzato e sui cui sono già  puntati i fari dei media.
A questo punto è difficile dire se MacOs X arriverà  tra venti giorni a San Francisco o a Tokyo, anche se l’affermazione secondo la quale non ci saranno più beta pubbliche ma che la prossima versione sarà  una Golden Master distribuita agli sviluppatori, ci fa supporre che due mesi di tempo farebbero molto comodo ad Apple e che quindi MacOs X potrebbe arrivare a Tokyo. Per sapere se sarà  così, però, è molto probabile che in ogni caso basterà  attendere l’Expo Californiana; a San Francisco quasi certamente verrà  annunciata la data esatta di rilascio del nuovo sistema operativo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità