MacOs X in Golden Master (più o meno)

di |
logomacitynet696wide

Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni MacOs X sarebbe vicino alla Golden Master. Ma non si tratterebbe della vera e propria finalizzazione del sistema operativo, ma di un “regalo” per gli sviluppatori

Apple continua a premere sull’acceleratore per un rapido rilascio di MacOs X. Almeno questo si dovrebbe dedurre se le indiscrezioni che vengono pubblicate oggi da MacOs Rumors si dimostrassero fondate.
Il sito dedito alle voci sostiene infatti che a Cupertino si stia preparando la spedizione agli viluppatori di una versione Golden Master di MacOs X. In sostanza di tratterebbe della versione finale del nuovo sistema operativo, privata però di accessori, installers, help, assistant ecc. ecc, di tutto quello che, insomma, non è essenziale agli sviluppatori per preparare e testate le loro applicazioni. Il sistema operativo di base, invece, sarebbe quello finale, così come finali sarebbero i drivers inclusi. Nel pacchetto ci sarebbero anche esempi, strumenti di sviluppo e una serie di accessori che renderanno più facile la migrazione.
MacOs X GM non sarà  rilasciato pubblicamente e rappresenterebbe l’ultimo passo prima della vera e propria presentazione del sistema operativo che arriverà  tra fine febbraio e inizio marzo.
In molti, tra cui Macity, si attendono la definizione e l’annuncio della data nel contesto del MacWorld Expo di San Francisco.