Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs X per tutti

MacOs X per tutti

Una delle novità  inattese del keynote di ieri è stato l’annuncio del preinstallo di MacOs X su tutte le macchine che escono da Cupertino da ieri. Una notizia che ha sorpreso un po’ tutti visto che Apple da tempo andava ripetendo che il nuovo Os sarebbe stato preinstallato solo a partire dalla prossima estate (forse dal MacWorld di luglio). La scelta di anticipare i tempi sarebbe dovuta, secondo Jobs, al successo che il sistema operativo ha avuto dallo scorso 24 marzo, data del lancio e dal continuo supporto ricevuto da parte degli sviluppatori. In realtà , probabilmente, si tratta anche di un modo per forzare la mano agli stessi sviluppatori. Allargando in maniera decisa la base di installato fornendo l’Os su tutte le macchine nuove si fornisce un potendo argomento di convinzione a chi ancora oggi sta titubando o sta rallentando lo sviluppo di versioni Carbon delle sue applicazioni.
Apple ha anche confermato ieri che tutti i clienti che hanno acquistato da ieri 21 maggio e acquisteranno fino al prossimo 21 agosto un Mac e non troveranno MacOs X preinstallato potranno chiedere l’invio di una copia gratuita del nuovo sistema operativo. “Per ricevere l’aggiornamento – si legge in una pagina Web di Apple – è necessario compilare il modulo d’ordine e allegare una fotocopia di una ricevuta d’acquisto dettagliata, di una fattura o di uno scontrino di imballaggio ove siano indicati data, codice del prodotto o dei prodotti acquistati e una prova d’acquisto software originale (coupon 1, 2 o 3) per Mac OS 9.1 per ogni aggiornamento ordinato. Il modulo compilato, la documentazione comprovante l’acquisto e il/i coupon devono essere inviati entro 90 giorni all’indirizzo indicato (farà  fede la data del timbro postale)”.
L’offerta è valida fino al prossimo 21 agosto. La versione di MacOs X che si riceverà  sarà  la 10.03.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità