MacUpdate Bundle: operazione quattro per tre

di |
logomacitynet696wide

Il bundle di MacUpdate offre il 90% di sconto su una serie di interessanti applicazioni, ma chi ha tre amici con i quali acquistare il bundle può risparmiare anche di più: operazione compri quattro e paghi tre.

Chi è interessato al supersconto del bundle di MacUpdate può risparmiare anche di più se ha tre amici o tre colleghi interessati alla promozione. Il popolare sito che si occupa di software, infatti, ha introdotto una ulteriore opportunità  di sconto sui prodotti, già  scontati del 90%, per chi acquista tre pacchetti. In questo caso, infatti, se ne ottiene un quarto gratis.

In pratica spendendo 150$ (circa 100 euro) si porta a casa software per un valore di 1788$, 1215 euro. Lo sconto rispetto al prezzo dell’€™acquisto dei quattro bundle è del 25%, come dire che il prezzo di ciascun bundle scende di 12 dollari circa 8 euro.

Ricordiamo che il bundle di MacUpdate include 11 applicazioni (Path Finder, Yep 2, Radio Gaga, Socialite, Garagesale, Dragthing, Speed Download, PCalc, Machinarium, Heathnut, iRip) a cui se ne aggiungono altre 3 per i primi 10mila clienti. L’€™offerta è a tempo limitato, termina infatti il 23 dicembre alle sei del mattino.

Per saperne di più sul bundle Macupdate vedere l’articolo pubblicato ieri da Macitynet