MacUpdate Bundle stop agli sconti domani mattina

di |
logomacitynet696wide

Ultime ore per acquistare il bundle natalizio di Macupdate. Le 14 applicazioni (Path Finder, Yep 2, Radio Gaga, Socialite, Garagesale, Dragthing, Speed Download, PCalc, Machinarium, Healthnut, iRip, PowerTunes, Holiday DVD Templates, FlagIt) sono in offerta a 49,99 dollari, il 90% di sconto rispetto al costo di tutti i programmi acquistati separatamente, solo fino alle sei di domani mattina.

Il bundle natalizio di MacUpdate, popolare iniziativa del sito specializzato in software [sponsor] sta per finire. Lunedì, nelle prime ore del mattino, la promozione sarà  cancellata e non sarà  più possibile ottenere il succoso pacchetto di 11 (+3) applicazioni a 49,99 dollari, invece che 446,77, in pratica solo 34 euro invece che 303 euro. Si tratta di programmi che spaziano dal social networking, uno dei trend dominati dell’anno, a quelli per la gestione della musica (una funzionalità  che per gli utenti Mac è sempre in primo piano), utility per il finder, per l’ascolto delle web radio e persino un gioco. Ecco la lista completa dei programmi inclusi nel bundle: Path Finder, Yep 2, Radio Gaga, Socialite, Garagesale, Dragthing, Speed Download, PCalc, Machinarium, Healthnut. Fino ai 10mila bundle venduti sono inclusi anche PowerTunes, Holiday DVD Templates e FlagIt

Per avere maggiori informazioni sul bundle, con tutte le applicazioni illustrate nel dettaglio, fare click qui.

Macity ha anche presentato nel dettaglio, Path Finder, Yep e Speed Download tre delle più importanti applicazioni del bundle.

Per acquistare il bundle, fare click qui