MacWorld a New York, accesso gratuiito

di |
logomacitynet696wide

Il MacWorld Expo 2000 di New York è ancora lontano, ma cominciano a comparire on line le prime informazioni dettagliate su quello che si annuncia per il mondo Mac uno degli eventi più importanti dal 1984. Il sito dell’evento, proprio oggi, è stato presentato con la nuova grafica e il nuovo logo. Campeggi in primo piano a caratteri cubitali la scritta “Ahead”, avanti.

Gli appassionati e gli espositori interessati ad assistere troveranno interessante apprendere che, a nostra memoria, per la prima volta è possibile accedere alle sale dell’esposizione gratuitamente. Basta registrarsi prima del 19 giugno. Dopo il 19 giugno il prezzo fissato è di 25$.
Ovviamente se si desidera assistere ai vari workshop, alle sessioni introduttive ai seminari e al keynote è necessario pagare. Al momento non viene specificato quale sarà  il prezzo per il discorso introduttivo, ma se valgono le regole del passato per accedere alla sala in cui CEO illustrerà  MacOs X e, prevedibilmente, qualche altra novità  hardware, si dovrà  essere disposti a sborsare più o meno trecento dollari.
Ricordiamo che il MacWorld Expo 2000 di New York si svolgerà  dal 18 al 21 luglio. L’apertura dell’esposizione si terrà  mercoledì 19 con il discorso introduttivo di Steve Jobs.
Maggiori informazioni appena si renderanno disponibili. La pagina dell’evento è ancora largamente in costruzione.