Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X anche in ebraico

Mac OS X anche in ebraico

Arriva anche Mac Os in lingua ebraica. L’annuncio della conversione ufficiale del sistema operativo per l’alfabeto e l’idioma degli utenti Mac israeliani (e di tutti quelli che usano questa lingua in altri paesi) è del distributore autorizzato locale iDigital.

La società  israeliana opera sul mercato locale in vece di Apple che, come accade in diversi paesi anche del bacino del mediterraneo (come in Grecia ad esempio), si serve di questo partner per assistere i clienti e supportare la diffusione delle macchine. Nel caso dell’aggiornamento di Mac Os in lingua ebraica, si apprende da Macnn, il lavoro è stato svolto localmente con il supporto di alcuni beta testers. Dettaglio sicuramente gradito è il fatto che l’aggiornamento in ebraico è completamente gratuito, sia per i residenti in Israele che per chi abita in altre parti del mondo e per le più svariate ragioni, ad esempio per studio, ha bisogno del sistema operativo in questa lingua.

A margine si deve notare anche la prossima apertura del primo Apple Premium Reseller israeliano, aprirà  nel centro commerciale Ramat Aviv Mall, a Tel Aviv.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità