Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac OS X: piccole e grandi novità  nella “seed 4F8”

Mac OS X: piccole e grandi novità  nella “seed 4F8”

Il sito d’indiscrezioni “ThinkSecret” ha pubblicato alcune informaizoni in merito alla “seed 4F8” di Mac OS X. Questa versione è più recente rispetto a quella ufficialmente disponibile ma è nello stesso tempo più “vecchia” rispetto a quella mostrata da Steve Jobs nel corso del MacWorld Expo (quella mostrata dal Ceo di Apple, presentava, tra le altre cose, alcuni miglioramenti relativi all’interfaccia utente come il menu mela e l’orologio sulla barra dei menù in alto). Tra le cose più interessanti di questa “build”, oltre ad una migliorata velocità , segnaliamo:

– La presenza della voce “Restart” nel menu “Special” (nella beta-pubblica di Mac OS X è necessario tenere premuto il tasto Option mentre si seleziona il menu “Special” per accedere a questo comando).

– Molti componenti relativi alle preferenze di sistema sono stati aggiornati. Il pannello “Disco di Avvio”, ad esempio, è disegnato meglio; le preference relative al dock sono state spostate in “System Preferences” e ora sembra che sia supportato anche un monitor aggiuntivo.

– Anche nell’ambiente “Classic” è ora possibile effettuare varie impostazoni: disabilitare completamente le estensioni, aprire “Gestione Estensioni”, effetture lo “zap” della P-RAM e ricostruire la scrivania.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità