Mac a rate e tasso zero: oggi stop su Apple su store, fino al 27 dai rivenditori

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store si conclude oggi l’offerta “tasso zero” per l’acquisto di Mac a rate con 10 versamenti mensili. Presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa continua fino a sabato 27. Informazioni anche al numero verde 800 088 735.

La possibilità  di acquistare Mac a tasso zero, se siete intenzionati a utilizzare Apple Store [sponsor], si conclude oggi. Per promozione, denominata “Finanziamento semplice per un nuovo Mac”, il termine indicato è infatti il 15 giugno.

Per richiedere il finanziamento a tasso zero (TAN 0,0%, TAEG max 0,0%, salvo approvazione Agos) occorre rispettare i seguenti criteri: avere un’età  compresa tra 18 e 70 anni, risiedere in modo permanente in Italia, avere un lavoro a tempo pieno per almeno 6 mesi, avere un conto corrente bancario italiano in grado di accettare addebiti diretti, poter fornire il proprio numero di telefono e l’indirizzo del proprio datore di lavoro.

La procedura su Internet prevede il completamento dell’ordine e la scelta come metodo di pagamento: “Programmi di finanziamento privati” e procedere come indicato. Una volta approvato il finanziamento, il Mac verrà  immediatamente spedito a casa e si comincerà  a pagare dal mese successivo. La promozione è valida per tutti i Mac, a partire da un minimo di 500 euro fino massimo di 7000 euro.

Da notare che presso i rivenditori Apple il tasso zero si conclude il 27 giugno, quindi se siete intenzionati a comprare presso un APR, dove vi assisteranno direttamente i responsabili alla vendita, avete ancora qualche giorno.

In caso di dubbi o ulteriori approfondimenti è possibile chiamare direttamente gli addetti Apple[sponsor] usando il numero verde 800 088 735.

oppure inoltrare l’acquisto direttamente sullo store