Mac in TV? Consigliamo “24”!

di |
logomacitynet696wide

Con la nuova stagione televisiva alle porte, nuovi programmi partiranno sui canali nazionali, locali, statali e privati… cosa scegliere per l’appassionato a caccia di Mac sul piccolo schermo? Qualche idea.

Ormai terminato X-File, per anni il telefilm con le più importanti apparizioni dei prodotti Apple nella storia della televisione, cosa resta da guardare in TV, ai MacManiaci a caccia di Mac sul piccolo schermo, oltre che in quello panoramico del cinema?

In alcuni promo fatti girare recentemente sui canali Mediaset si fa intendere che la serie “24” stia per sbarcare dalle nostre parti, probabilmente su Retequattro. Menzionammo “24” già  ad inizio del 2002.

Nonostante negli USA, sul network FOX, stia per partire la terza stagione di questo telefilm di successo (con una prima puntata senza interruzioni pubblicitarie!), la prima stagione è ormai prossima ai nostri teleschermi.

In questa produzione TV sono stati spesso visti vari prodotti Apple in primo piano e, a giudicare dalle premesse, anche la terza edizione ne sarà  piena: il promo statunitense (formato Real) mostra addirittura un G5, assieme al PowerBook G4 17″ e ad altri non ben definiti prodotti Apple, per illustrare le premesse della prima puntata che sarà  trasmessa il 28 ottobre.

Non sappiamo francamente se tale telefilm supererà  per interesse CSI: Crime Scene Investigation, l’anno scorso (televisivo) trasmesso da Italia Uno, oltre che Tele+, oppure “Alias” di RaiDue, ma potrà  almeno “combattere” ad armi pari.

Per i più curiosi di sapere cosa attendersi da “24” e dall’agente Jack Bauer (il protagonista, interpretato da Keifer Sutherland) suggeriamo la lettura del giudizio dell’ottimo “Jump The Shark“.