Mac personalizzati entro Natale? Ordinate entro oggi

di |
logomacitynet696wide

Se state pensando di ordinare su Apple Store un Mac con configurazione personalizzata da usare come regalo di Natale dovete sbrigarvi. La data limite per riceverlo in tempo per essere messo sotto l’albero è oggi, 11 dicembre.

Se volete ricevere o inviare per Natale un Mac personalizzato acquistandolo su Apple Store [sponsor] affrettatevi: oggi è l’ultima data utile. A fissare il limite per essere certi di avere in tempo per essere messi sotto l’albero Mac con più RAM, un differente disco rigido, schede grafica o altri elementi più comuni, è la stessa Apple in una nota pubblicata sul sito di vendita on line.

La data del 20 dicembre (che è la prossima domenica) vale invece per tutti i prodotti del negozio, dagli iPod ai Mac agli iPhone, in configurazione standard. Sono inclusi nell’elenco dei prodotti che possono essere consegnati entro il 24 dicembre se ordinati entro il 20 anche gli accessori che figurano con spedizione a 24 ore. Tutti gli altri prodotti con consegna a tempi più lunghi (alcuni sono in spedizione a 3-5 giorni) dovrebbero, invece essere anch’essi entro la giornata di oggi per essere certi di ricevere tutto in tempo debito.

Ricordiamo che su Apple Store, sempre in tema di regali è possibile avere anche confezioni personalizzate per alcuni prodotti tra i più popolari prodotti da Apple come iPod e accessori. àˆ anche possibile includere nel pacchetto un proprio messaggio. Per gli iPod è anche possibile richiedere una incisione che rende ancora più personale il prodotto che manderete ad un vostro amico, parente o conoscente.

Click qui per accedere ad Apple Store