Macchina fotografica SDIO in bundle con il Tungsten T

di |
logomacitynet696wide

Il Tungsten T diventa una macchina fotografica con un bundle promosso da Palm Europe. In vendita in tutti i negozi ad un prezzo speciale

Il palmare Tungsten T e Veo Photo Traveler in un’unica confezione per trasformare il Palm in una fotocamera digitale.

Veo Photo Traveler è la più piccola macchina fotografica digitale SDIO per computer palmari Palm. Ha un design ultra sottile e compatto, un semplice funzionamento plug and play, il software si scarica automaticamente sul dispositivo Palm la prima volta che la macchina fotografica viene inserita nello slot.

La macchina fotografica è in grado di scattare immagini da 640×480, possiede un sistema di bilanciamento del bianco, fuoco regolabile, riprede immagini anche in autoscatto e comprende, inoltre, un software per PC che permette di sincronizzare le immagini tra il palmare ed un computer per l’editing delle immagini.

Commentando la promozione, Franck Gaget, direttore marketing EMEA di Palm, ha dichiarato, “molti professionisti che viaggiano per lavoro visitano alcuni dei luoghi più belli al mondo. Benché questo tipo di viaggi si svolga generalmente tra riunioni veloci e soggiorni in camere d’albergo, ci sono spesso brevi intervalli di tempo per visite turistiche ed esplorazioni. Solo pochi portano con sé una macchina fotografica per poter fotografare ciò che vedono. Allo stesso modo, i professionisti mobili potrebbero utilizzare una macchina fotografica come la Veo abbinata ai propri computer palmari Palm per registrare informazioni rilevanti per il loro lavoro: per esempio, un agente immobiliare che ha bisogno di portare con sé le immagini delle proprietà  da mostrare a possibili acquirenti”.

La promozione, che ha avuto inizio da fine aprile, è identificabile dal particolare design della confezione e contiene un computer palmare Palm Tungsten T, del valore di 469 euro, ed una Veo Photo Traveler.