Macitynet non va in ferie: ecco i prossimi appuntamenti

di |
logomacitynet696wide

Anche la redazione di Macitynet cerca di fare “vacanze intelligenti” scaglionando quelle della redazione e passandole in parte al centro delle notizie Apple di questo Agosto: alla conferenza mondiale degli sviluppatori che si tiene dal 7 all’11 a San Francisco.

Come di consueto Macitynet e i suoi portali vi garantiscono le notizie sul mondo Mac, iPod e Hi-Tech anche durante le ferie estive. Chi può differire la propria partenza dall’ingorgo agostano o consulta il web anche sotto l’ombrellone può trovare anche durante questi giorni tutte le novità , segnalazioni e recensioni con la consueta puntualità  giornaliera sul nostro sito.

In più da lunedi’ 7 Agosto avremo un appuntamento clou per l’estate di Apple: l’inizio della conferenza mondlale degli sviluppatori che seguiremo in diretta sul nostro sito attraverso i nostri corrispondenti da San Francisco pronti a sperimentare in diretta le novità  della prossima incarnazione di Mac OS X: la versione 10.5 “Leopard” e probabilmente anche altre novità  nel campo dell’hardware.

Cercheremo di fornirivi un resoconto in presa diretta degli annunci e le immagini da quella che non è una vera e propria expo ma che potrebbe presentare tanti interessanti prodotti sia per gli utenti dei computer di Cupertino che per gli appassionati di musica digitale.

Restate online con noi….