Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Macitynet: probabili disservizi per cambio server

Macitynet: probabili disservizi per cambio server

Molti utenti si sono accorti ieri dei problemi di aggiornamento della nostra pagina principale, delle difficoltà  di accesso al Forum e al malfunzionamento dei servizi email : purtroppo il nostro server principale dopo soli 3 mesi dal recente aggiornamento/potenziamento non è di nuovo in grado di reggere l’incremento notevole degli accessi e nelle prossime ore dovremo compiere le operazioni di sostituzione con una macchina tre volte più performante e una soluzione tecnica di distribuzione dei carichi.

Al ritorno dalle ferie natalizie i lettori/visite/pagine servite sono aumentati tantissimo (+35%), gli iscritti al nostro Forum hanno superato le 50.000 unità , l’interesse per Mac, iPod e iPhone è sempre crescente: il nostro impegno è quello di potenziare la nostra dotazione sul lato server per soddisfare le richieste in pagine e servizi dei nostri lettori.

Ci scusiamo per gli inconvenienti di queste ore e faremo di tutto per offrirvi il miglior supporto informativo possibile e il più accogliente spazio per le vostre discussioni in queste ore e nella prossima settimana che ci vedrà  impegnati a seguire dal vivo l’Expo di San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità