Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Macromedia Contribute 2 per Mac

Macromedia Contribute 2 per Mac

Macromedia ha appena annunciato ufficialmente che provvederà  immediatamente a distribuire l’applicativo Contribute 2 anche per la piattaforma Mac OS X (10.1.5 e superiore), dopo quella Win.

“Contribute 2 aumenta la democratizzazione dell’uso editoriale del web, rendendo facile la gestione di un sito anche a chi ignora i tecnicismi finora necessari, una nuova classe di utenti si può avvicinare al web” è stata la dichiarazione di Norm Meyrowitz, presidente dei prodotti Macromedia.

Con Contribute 2, basato sull’engine di Dreamweaver MX, sarà  più facile e veloce gestire e aggiornare i contenuti di un sito web esistente, pur non conoscendo l’HTML, la sicurezza è uno degli aspetti che Macromedia ha tenuto in notevole considerazione nello sviluppo di quest’ultima versione.

Supportati SFTP, FlashPaper e l’integrazione drag & drop con PayPal.

Contribute 2 costa negli USA 99 dollari e ricordiamo che Macromedia fin da subito hanno aderito alla tassazione europea, quindi se decidete di acquistare la versione da scaricare dal loro store calcolate anche questo sovrapprezzo.

Sono anche disponibili anche altre offerte multilicenza: 5 copie per 400 dollari e 10 copie per 750 dollari.

Oltre 15.000 aziende usano Contribute per aggiornare i propri siti, eccone alcuni esempi: New York Museum of Modern Ar, Blue Ribbon Flies e LabOne.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità