Macromedia in tour con il road show di Studio MX

di |
logomacitynet696wide

Java Information Day e a Creativity Day 2003, due importanti eventi che si terranno in Italia nei prossimi giorni, vedranno la partecipazione di Macromedia. Ma la società  americana si prepara anche al suo atteso roadshow durante il quale presenterà  le novità  di Studio MX 2004.

La fine di ottobre è momento di trasferte e di un’€™intensa attività  di seminari per Macromedia, a partire dall’€™organizzazione del Roadshow di presentazione di Studio MX 2004, fino alla partecipazione a due importanti eventi come Java Information Day e Creativity Day 2003.

La società  statunitense ha recentemente rilasciato la generazione MX 2004 e si appresta a girare l’€™Italia con il Roadshow di Studio MX Professional 2004, un evento dedicato a tutti gli sviluppatori e grafici professionisti che operano nel mondo Web, che avranno l’€™occasione di conoscere tutte le novità  di Macromedia nel corso di un intero pomeriggio tecnico dedicato alla scoperta delle nuove funzionalità  di Dreamweaver MX 2004, Fireworks MX 2004 e Flash MX Professional 2004.

Le date sono le seguenti: Roma 29 Ottobre 2003; Matera 04 Novembre 2003; Milano 06 Novembre 2003; Udine 07 Novembre 2003; Genova 11 Novembre 2003; Cagliari 12 Novembre 2003; Parma 12 Novembre 2003; Perugia 13 Novembre 2003; Torino 13 Novembre 2003; Catania 14 Novembre 2003; San Marino 18 Novembre 2003; Napoli 18 Novembre 2003; Modena 19 Novembre 2003; Treviso 19 Novembre 2003 ; Bologna 20 Novembre 2003; Verona 20 Novembre 2003.

Ulteriori informazioni su date, tappe, programma e location relative al Roadshow sono disponibili facendo click qui. La partecipazione al RoadShow di Studio MX 2004 è completamente gratuita ed è richiesta una semplice procedura di iscrizione, che può essere fatta direttamente presso il sito della multinazionale a questo indirizo Internet

Un altro appuntamento importante per Macromedia è Java Information Day, una giornata dedicata ai Web Services, Java e XML, che si svolgerà  a Milano il 30 Ottobre, la cui finalità  è quella di presentare sia gli aspetti legati al business con Java, che gli strumenti tecnologici necessari per lo sviluppo di applicazioni basate su Java. Questo evento è indirizzato ai Responsabili di Sistemi Informativi, IT Manager, Capi Progetto, Architetti Software, Consulenti, Sviluppatori di Software, Portal provider, webmaster, Progettisti Web, Wen Designer ed Utenti finali. Da segnalare nel corso della giornata l’€™intervento di Andi Hindle, European Server Product Manager di Macromedia, che terrà  un seminario ad alto impatto tecnologico sulle Rich Internet Application sviluppate con la tecnologia J2EE e la presenza dello staff tecnico e commerciale di Macromedia.

Un altro evento non meno importante è il Creativity Day 2003, una giornata dedicata all’€™incontro tra creatività  e comunicazione, in programma il 4 novembre a Milano. Creativity Day raccoglie vari eventi indipendenti pensati con un unico obbiettivo: unire creatività  e business. Macromedia ha previsto per l’€™occasione due workshop in cui presentare i diversi aspetti legati alla professione di creativo e designer e come la perfetta integrazione tra Freehand MX e Flash MX possa favorire lo sviluppo di business futuri. Una caratteristica comune a questi tre eventi è lo spirito divulgativo con cui Macromedia propone le iniziative.