Macworld 2007: il più grande degli ultimi anni

di |
logomacitynet696wide

Circa 400 società  espositrici, un padiglione aggiuntivo del Moscone Center interamente dedicato al Digital Lifestyle, pre-iscrizioni +28 per cento. Il Macworld che si apre la prossima settimana, secondo gli organizzatori sarà  il più grande degli ultimi annni.

Il Macworld 2007 deve ancora aprire i battenti ma a quanto pare è già  stato classificato come il più grande e più succoso degli ultimi anni.
Questo secondo le dichiarazioni di IDG, la società  che organizza l’evento di San Francisco.
Però a differenza delle speculazioni più o meno fondate circa le novità  e i prodotti che Steve Jobs presenterà  nel suo Keynote di apertura, le dichiarazioni della società  che cura il Macworld appaiono confermate dai numeri:

Le pre iscrizioni pervenute finora superano del 28 per cento quelle del Macworld 2006 inoltre, rispetto agli anni precedenti, la manifestazione del 2007 si è espansa all’ala aggiuntiva del Moscone Center (North Hall) occupata nelle migliori edizioni del passato per ospitare il salone interamente dedicato al Digital Lifestyle Experience.

Nel comunicato IDG dichiara inoltre che centinaia di nuovi prodotti debutteranno quest’anno durante la manifestazione, infine circa 400 società  e compagnie che lavorano nel mondo Mac presenzieranno all’evento come espositrici.

Macity sarà  sul posto per offrire una copertura completa su novità , prodotti ed eventi a partire da Domenica 7 Gennaio.

[A cura di L. M. Grandi]