Macworld San Francisco 2004: la cronaca del Keynote

di |
logomacitynet696wide

Oggi l’evento Apple di inizio 2004. Ecco come seguirlo con gli inviati di MacityNet che sono sul posto e tutti i nostri servizi dalla California! [aggiornato]

Cliccate su questo link per il racconto del keynote minuto per minuto

Nuovi modelli di iPod? Un G5 ancora più veloce? iApplicazioni rinnovate? Tra 10 giorni le novità  più interessanti del futuro Apple saranno rivelate nella manifestazione espositiva più importante dell’anno e come è nostra consuetudine saremo a San Francisco per raccontarvele con servizi speciali, reportage fotografici, notizie ed interviste.

Ovviamente l’evento clou è il Keynote di Steve Jobs del 6 Gennaio: a partire dalle ore 17 e 30 italiane comincerà  la nostra diretta dalla sala del Moscone Center di San Francisco a cui seguiranno le primissime immagini scattate durante la presentazione, immagini di eventuali nuovi prodotti e tutte le informazioni sulle novità  dell’Expo.

Nella pagina dedicata al Macworld trovate le informazioni sulla diretta QuickTime, (la diretta via Satellite sembra non essere disponibile per l’Europa) e su come seguire anche da soli l’evento. Ma già  dal 4 di Gennaio i nostri inviati sono sul posto per raccogliere notizie, indiscrezioni e capire come si prepara la città  al Macworld dei 20 anni dall’inizio dell’era Macintosh.

– Per tutte le notizie più recenti, le indiscrezioni, i link utili e tutto quello che riguarda l’Expo del 2004 fate riferimento al canale di Macity “Macworld SF 2004“.