Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Macworld, il keynote via Satellite e via QT

Macworld, il keynote via Satellite e via QT

Per il keynote del Macworld di San Francisco ci sarà  sia la diretta via QuickTime che via Satellite. Lo ha annunciato oggi la stessa Apple in un comunicato stampa inerente le attività  della società  di Cupertino in occasione dell’Expo che si apre il prossimo 6 gennaio.

Proprio la notizia della diretta del keynote, in programma per le nove del mattino (ora locale, le 18 Italiane) del 7 gennaio, è la notizia di maggior interesse per chi non potrà  essere a San Francisco.

Il metodo più accessibile a tutti per ascoltare quello che Jobs ha da dire è la trasmissione via QuickTime. E’ già  stata allestita pagina da inserire nei vostri bookmarks

Chi possiede un satellite e risiede in Nord America ha anche la possibilità  di vedere l’evento in TV puntando le parabole su due satelliti.

Questi i dati validi per gli USA

* Telstar 5/Transponder: 19 KU Band
* Orbital Slot: 97 degrees west
* Downlink Frequency: 12053 MHz
* Polarity: Vertical down
* Bandwidth: 27 MHz
* Audio subcarriers: 6.2 and 6.8

* Galaxy 3R/Transponder: 02 C Band
* Orbital Slot:  95 degrees west
* Downlink Frequency:  3740 MHz
* Polarity:  Vertical down
* Bandwidth:  36 MHz
* Audio subcarriers:  6.2 and 6.8

Macity è in attesa delle conferma di una diretta via satellite anche per l’Europa che, secondo alcune informazioni non ufficiali, pare confermata. Nel qual caso forniremo le informazioni inerenti i satelliti che coprono il nostro continente.

Chi avesse difficoltà  ad accedere all’evento via QuickTime e via Satellite non dimentichi che Macity opererà  direttamente da San Francisco con alcuni suoi inviati che posteranno, sin dai giorni precedenti l’Expo, informazioni, servizi esclusivi, reportage fotografici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità