Madden NFL 12: il football americano DOC su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts ha rilasciato oggi il nuovo Madden NFL 12 per iPhone e iPad. La nuova versione del football americano marchiato EA offre oltre 2.500 giocatori reali, miglioramenti nella grafica e nella rappresentazione delle collisioni, tre modalità di gioco tra esibizione, l’intera stagione e la possibilità di riscrivere i playoff della stagione 2010-2011. Per iPhone a 5,49 euro e anche in HD per iPad a 7,99 euro.

Disponibile da oggi il nuovo Madden NFL 12 il gioco di football americano di Electronic Arts per iPhone e iPad. La nuova edizione contiene oltre 2.500 giocatori reali della NFL per offrire il massimo del realismo nella creazione delle rose. Lo sviluppatore segnala miglioramenti consistenti nel comparto grafico e anche nella rappresentazione dei placcaggi e delle collisioni. Per la gestione della squadra abbiamo a disposizione una sessione con statistiche dettagliate e una corposa sezione di playbook per impostare gli schemi e le strategie del nostro team.

Il nuovo Madden NFL 12 offre tre modalità di gioco in grado di intrattenere per una partita veloce, nella modalità esibizione, oppure per impegnarsi in sessioni complete affrontando l’intera stagione da 16 partite, infine la possibilità di riscrivere i risultati dei playoff della stagione 2010-2011.

Madden NFL 12 di Electronic Arts è disponibile in due versioni distinte: per iPhone a 5,49 euro e in HD per iPad a 7,99 euro.

Madden NFL 12Madden NFL 12Madden NFL 12