Made in Italy per iPhone: Manul Bozzi al lavoro

di |
logomacitynet696wide

L’innovativo designer proporrà  presto alcune interessanti custodie cucite a mano per il cellulare della Mela, caratterizzate da materiali pregiati e dallo stile del Made in Italy.

Con l’iPhone quasi pronto a colpire gli scaffali dei negozi delle nostra penisola, i designer del Bel Paese sono già  al lavoro per saper offrire al pubblico italiano accessori di prima qualità , degni della nomea che i nostri marchi hanno raggiunto nel corso del tempo.

Apre le danze il designer Manuel Bozzi, noto per i suoi accostamenti di materiali come pelle e argento, che lancerà  la linea MCare, coniugando materiali pregiati di pelle come iguana, pitone e coccodrillo, dallo stile all’avanguardia e raffinato, aggressivo ma di classe, grazie alla curata mano d’opera (tutto realizzato a mano) e dai colori evidenti e vivaci.

Non sono ad oggi noti altri dettagli per la linea Made in Italy dedicata ad iPhone, ma fa piacere che il nostro paese si stia interessando all’intero ecosistema di iPhone ancor prima del suo arrivo nello Stivale.

mcare